NAVIGA IL SITO

Carel Industries, Luigi Nalini ha venduto 3.582.560 azioni

di Edoardo Fagnani 5 gen 2021 ore 12:05 Le news sul tuo Smartphone

carelLuigi Nalini ha comunicato noto di avere completato la vendita di complessive 3.582.560 azioni ordinarie Carel Industries a un prezzo unitario di 18 euro, per un controvalore complessivo di 64,5 milioni di euro. L'ammontare venduto è pari a circa il 3,6% del capitale della società, quotata al segmento STAR. Carel Industries aveva terminato la seduta del 4 gennaio 2021 a 19,32 euro.

L’operazione è stata effettuata attraverso una procedura di accelerated book-building riservata a investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero. Il regolamento dell'operazione è previsto in data 7 gennaio 2021.

A seguito del completamento dell’operazione, Luigi Nalini detiene una partecipazione pari a circa il 20% del capitale di Carel Industries, corrispondente a circa il 24,91% del totale dei diritti di voto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: carel industries