Carel Industries, accordo con SECO per una nuova soluzione a supporto della digitalizzazione
di Redazione Lapenna del Web 6 mag 2024 ore 07:45 Le news sul tuo SmartphoneCarel Industries - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione di componenti e soluzioni per raggiungere alta efficienza energetica nel condizionamento dell’aria e nella refrigerazione - e SECO - quotata al segmento STAR e attiva nel campo dell'innovazione e integrazione tecnologica – hanno siglato un accordo per sviluppare una nuova soluzione a supporto della trasformazione digitale delle infrastrutture presenti nei segmenti in cui Carel Industries è attiva.
I primi campioni per i test sul campo saranno disponibili entro la metà del 2025, mentre la produzione in serie dovrebbe iniziare entro la fine dello stesso anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.