NAVIGA IL SITO

CAREL Industries, accordo per l'acquisto di Enginia

di Redazione Lapenna del Web 21 giu 2021 ore 09:29 Le news sul tuo Smartphone

carelCAREL Industries - società attiva nella progettazione, nella produzione e nella commercializzazione di componenti e soluzioni per l’alta efficienza energetica, quotata allo STAR - ha comunicato che la controllata Recuperator ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 100% di Enginia, società attiva nel settore aeraulico nell’ambito della progettazione, produzione e commercializzazione di serrande e altri componenti plastici e metallici per unità di trattamento dell’aria, con soluzioni dedicate a una clientela OEM.

Tramite l’operazione, CAREL Industries intende implementare una crescita per linee esterne tramite prodotti complementari nelle applicazioni di riferimento, con l’obiettivo di rafforzare il proprio core business. 

L’enterprise value della transazione è pari a 12,4 milioni di euro, mentre l’effettivo cash-out dipenderà da aggiustamenti di prezzo da effettuare, successivamente al perfezionamento del closing previsto entro il mese di giugno 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: carel industries