NAVIGA IL SITO

CAREL Industries, acquisito il 100% di SENVA

di Redazione Lapenna del Web 12 set 2022 ore 10:06 Le news sul tuo Smartphone

carelCAREL Industries - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione di componenti e soluzioni per raggiungere alta efficienza energetica nel condizionamento dell’aria e nella refrigerazione - ha comunicato che è stato siglato un accordo vincolante volto all’acquisizione del business di SENVA, società statunitense basata in Oregon specializzata nel design e produzione di una vasta gamma di sensori principalmente legati ai settori del condizionamento e della ventilazione, con un significativo presidio nell’indoor air quality.

Il valore complessivo dell'operazione è di 34 milioni di dollari. E’ previsto anche un ulteriore pagamento fino a 4 milioni di dollari al raggiungimento di determinati risultati in termini di margine operativo lordo, per un potenziale valore complessivo di 38 milioni di dollari. Essendo l’accordo su base cash and debt free non sono previsti aggiustamenti di prezzo se non relativamente all’ammontare del capitale circolante netto alla data del closing.

Il perfezionamento del closing è previsto entro la fine del mese di ottobre 2022. Ai fini del pagamento del prezzo di acquisto, è previsto che CAREL Industries utilizzi risorse finanziarie disponibili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: carel industries