NAVIGA IL SITO

Cape Live, presentato il piano concordatario

di Edoardo Fagnani 5 giu 2012 ore 15:44 Le news sul tuo Smartphone
I vertici di Cape Live hanno comunicato che la proposta di concordato preventivo ha acquisito la sua forma finale, anche se non sono escluse eventuali ipotesi migliorative. La società ha deciso di migliorare le condizioni del concordato, portando da 7 a 12 il rapporto di concambio in azioni per ciascuna obbligazione detenuta. Inoltre, il piano avrà l'effetto di definire un assetto patrimoniale della società sostanzialmente priva di debiti, con un patrimonio netto all’omologa stimabile in circa 30 milioni di euro. Infine, il piano prevede il mantenimento della quotazione e, come upside non essenziale ai fini dell’esecuzione del piano, una delega al CdA per la collocazione sul mercato di un aumento di capitale fino a un ammontare di 10 milioni di euro.
La società ha ricordato che il ricorso al concordato preventivo in continuità si è reso necessario per assicurare la continuità della gestione aziendale e della tutela dei creditori, nonché per un rafforzamento finanziario e patrimoniale di Cape Live, che consenta un rilancio della sua attività e un rinnovamento del modello di business.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alba private equity