NAVIGA IL SITO

Cape Live, i conti dei primi nove mesi

di Mauro Introzzi 14 nov 2013 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone
Cape Live ha chiuso i primi nove mesi del 2013 con un utile pari a 7,8 milioni di euro, in calo rispetto all'utile di 8,4 milioni di euro dello stesso periodo dello scorso anno.
A fine settembre il portafoglio investimenti valorizzato in attivo di bilancio era pari a 27,2 milioni di euro, in calo del 5% rispetto ai 28,6 milioni di euro di fine 2012 mentre la posizione finanziaria netta era positiva per 12,2 milioni di euro, contro una posizione finanziaria netta a fine 2012 negativa per 11,4 milioni di euro. A contribuire al miglioramento della posizione finanziaria netta la conversione integrale del prestito obbligazionario convertibile in azioni.

La nota della società evidenzia che il Net Asset Value contabile (valore delle partecipazioni) della capogruppo è pari a 0,1168 euro per azione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.