NAVIGA IL SITO

Cape Live, i numeri del primo trimestre del 2014

di Edoardo Fagnani 14 mag 2014 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone
capeliveCape Live ha terminato il primo trimestre del 2014 con un utile netto di 336mila euro, rispetto ai 9,27 milioni dello stesso periodo dello scorso anno, risultato che comprendeva proventi straordinari per 9,22 milioni. A fine marzo il portafoglio investimenti ammontava a 10,2 milioni di euro (al netto delle rettifiche di valore), mentre l’indebitamento finanziario netto era pari a 13,5 milioni. Sempre a fine marzo il patrimonio netto del gruppo era positivo per 23,1 milioni di euro, mentre il valore contabile per azione era positivo per 0,07 euro.
Il management ha aggiunto che è stato elaborato il piano industriale per il periodo 2014-2017, che pone le basi di un nuovo progetto strategico che darà impulso all'attività di investimenti e disinvestimenti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.