NAVIGA IL SITO

Campari, valanga di promozioni

di Edoardo Fagnani 4 set 2012 ore 16:52 Le news sul tuo Smartphone
Gli analisti hanno apprezzato l’acquisizione di Lascelles de Mercado, comunicata ieri da Campari (LE CARATTERISTICHE DELL'OPERAZIONE).

Nomura ha alzato da 6,6 euro a 7 euro il prezzo obiettivo su Campari, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2013/2014. Confermata l’indicazione di acquisto delle azioni.
Sulla stessa lunghezza d’onda Mediobanca e Deutsche Bank, che hanno migliorato il target price rispettivamente a 6,6 euro e a 6,2 euro.
Indicazione positiva anche da Banca Akros e da Société Générale, che hanno incrementato rispettivamente a 6,1 euro e a 6 euro il prezzo obiettivo su Campari, in seguito al miglioramento delle stime per i prossimi esercizi. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).
Cheuvreux si è adeguata a questa tendenza: la banca d’affari ha migliorato da 6,5 euro a 6,8 euro per azione la valutazione su Campari, confermando la società nella propria lista di titoli preferiti. Secondo gli esperti il prezzo pagato per l’acquisizione di Lascelles de Mercado è giustificato dal posizionamento dei marchi acquisiti.

NatIxis, invece, ha migliorato il giudizio sulla società e ora consiglia l’acquisto delle azioni.
Indicazione simile da Intermonte, che ha portato il rating su Campari da “Neutrale” ad “Outperform” (farà meglio del mercato).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »