NAVIGA IL SITO

Campari, valanga di promozioni

di Edoardo Fagnani 4 set 2012 ore 16:52 Le news sul tuo Smartphone
Gli analisti hanno apprezzato l’acquisizione di Lascelles de Mercado, comunicata ieri da Campari (LE CARATTERISTICHE DELL'OPERAZIONE).

Nomura ha alzato da 6,6 euro a 7 euro il prezzo obiettivo su Campari, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il biennio 2013/2014. Confermata l’indicazione di acquisto delle azioni.
Sulla stessa lunghezza d’onda Mediobanca e Deutsche Bank, che hanno migliorato il target price rispettivamente a 6,6 euro e a 6,2 euro.
Indicazione positiva anche da Banca Akros e da Société Générale, che hanno incrementato rispettivamente a 6,1 euro e a 6 euro il prezzo obiettivo su Campari, in seguito al miglioramento delle stime per i prossimi esercizi. Gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato il giudizio “Hold” (mantenere).
Cheuvreux si è adeguata a questa tendenza: la banca d’affari ha migliorato da 6,5 euro a 6,8 euro per azione la valutazione su Campari, confermando la società nella propria lista di titoli preferiti. Secondo gli esperti il prezzo pagato per l’acquisizione di Lascelles de Mercado è giustificato dal posizionamento dei marchi acquisiti.

NatIxis, invece, ha migliorato il giudizio sulla società e ora consiglia l’acquisto delle azioni.
Indicazione simile da Intermonte, che ha portato il rating su Campari da “Neutrale” ad “Outperform” (farà meglio del mercato).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.