NAVIGA IL SITO

Campari sottoscrive finanziamento fino a un massimo di 750 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 14 apr 2020 ore 08:12 Le news sul tuo Smartphone

campari-groupCampari ha comunicato di aver stipulato un contratto di finanziamento a termine per un importo massimo di 750 milioni di euro.

Il finanziamento consiste in un prestito ponte a breve termine, con scadenza originale fissata al 30 giugno 2021 e un'opzione di estensione al 31 dicembre 2021. Lo scopo del finanziamento è sostenere le esigenze aziendali in generale dell'azienda, includendo anche il rimborso dell'Eurobond emesso nel 2015 con scadenza a settembre 2020 per un importo di 581 milioni di euro.

Campari ha confermato di essere in grado di mantenere tutti i propri impegni finanziari, con particolare riferimento al pagamento del dividendo pari a 62,9 milioni di euro (previsto il 22 aprile 2020), alla prosecuzione del programma di riacquisto di azioni proprie da 350 milioni e al rimborso del prestito obbligazionario di 581 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »