NAVIGA IL SITO

Campari, risultati dell'offerta in opzione e trasferimento sede legale in Olanda

di Redazione Lapenna del Web 23 giu 2020 ore 10:33 Le news sul tuo Smartphone

campari-groupCampari ha reso noto l'esito dell'esercizio dell'offerta in opzione e prelazione, l'ammontare dei recessi revocati, delle residue azioni recedute e l'avveramento delle condizioni sospensive a cui è subordinato il perfezionamento dell'operazione.

In particolare l'azienda ha comunicato che, con riferimento all'operazione di trasferimento della sede legale in Olanda e cambio di rgione sociale, sono state sottoscritte in opzione oltre 30 milioni di azioni per le quali è stato esercitato il recesso al prezzo di 8,376 euro e che il socio di maggioranza, Lagfin, ha acquistato azioni recedute pari a 251,3 milioni di euro. L'ammontare dle recessi revocati è pari a 8,2 milioni di azioni e la quantità delle residue azioni recedute sono pari a 7,7 milioni  per un controvalore di 64,7 milioni di euro.

L'operazione di trasferimento della sede legale in Olanda potrà quindi essere perfezionata entro il mese di luglio 2020. Campari ha precisato che la residenza fiscale del gruppo sarà matenuta in Italia.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari