NAVIGA IL SITO

Campari, ripristinati alcuni sistemi dopo l'attacco del malware

di Redazione Lapenna del Web 9 nov 2020 ore 09:28 Le news sul tuo Smartphone

campari-groupCampari ha comunicato che, dopo l'attacco del malware sui servizi informatici del'azienda, sono stati ripristinati alcuni sistemi dopo la sanificazione e l'aggiunta di nuove misure di sicurezza. Altri sistemi invece restano ancora non operativi o parzialmente funzionanti.

La società ha puntualizzato che, per garantire la soluzione del problema e la continuità delle attività aziendali i piani di continuità, sono in fase di implementazione con l'obiettivo di ripristinare le attività nel modo più rapido.

Campari non ha escluso che la situazione possa generare qualche impatto temporaneo sulla performance finanziaria del gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »