Campari, perfezionato l'acquisto di una quota in Capevin Holdings Proprietary
di Redazione Soldionline 17 set 2024 ore 13:04 Le news sul tuo SmartphoneCampari ha comunicato di aver perfezionato l’acquisizione da ODC di una partecipazione di minoranza pari al 14,6% in Capevin Holdings Proprietary, holding sudafricana che detiene indirettamente, in particolare, il 100% di CVH Spirits (società scozzese attiva nella produzione e nella commercializzazione dei noti brand di whisky single malt Bunnahabhain, Deanston, Tobermory e Ledaig, e whisky blended Scottish Leader e Black Bottle). Inoltre, Campari detiene i diritti di distribuzione per i brand del portafoglio di CVH Spirits Limited in Francia e Corea del Sud.
Il controvalore dell'operazione ammonta a 69,6 milioni di sterline (82,6 milioni di euro). La transazione è stata finanziata con la cassa disponibile.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.