Campari perfeziona l'acquisto del marchio Picon
di Redazione Lapenna del Web 10 mag 2022 ore 13:23 Le news sul tuo SmartphoneCampari ha comunicato di aver firmato e simultaneamente perfezionato un accordo con Diageo per l’acquisizione del marchio Picon e delle relative attività.
Il corrispettivo totale pagato è stato pari a circa 119 milioni di euro. L’acquisizione è stata finanziata con cassa disponibile.
Con l’acquisizione del marchio Picon, i vertici di Campari intendono ampliare il proprio portafoglio nella categoria degli aperitivi bitter nei mercati internazionali e aggiungere ulteriore massa critica in Belgio, Olanda, Lussemburgo e Francia, dove l'aquisizione del marchio Picon segue quelle dei rum francesi Trois Rivières e La Mauny nel 2019 e di Champagne Lallier nel 2020.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.