NAVIGA IL SITO

Campari e Moët Hennessy, joint venture per il settore wine e spirit

di Redazione Lapenna del Web 13 lug 2021 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

campari-groupCampari Group e Moët Hennessy hanno comunicato di aver formato una joint venture al 50/50 con l'obiettivo di investire in società di e-commerce Wine&Spirit per costruire un player europeo specializzato in questo canale in crescita.

Nell'ambito della partnership, Campari Group conferirà alla joint venture la propria partecipazione in Tannico, società focalizzata nella vendita online di vini e spirit premium, la quale possiede anche una quota di maggioranza in Ventealapropriete.com attualmente operativa in Francia.

La creazione della joint venture prevede la vendita del 50% del capitale della stessa da Campari Group a Moët Hennessy per un corrispettivo in contanti di 25,6 milioni di euro, con perfezionamento previsto a seguito delle consuete autorizzazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari