NAVIGA IL SITO

Campari Group acquisisce Bisquit Cognac

di Edoardo Fagnani 20 dic 2017 ore 11:42 Le news sul tuo Smartphone

campari-logoCampari ha annunciato la firma di un accordo per acquisire Bisquit Dubouché et Cie dal gruppo sudafricano Distell. La società, proprietaria del brand Bisquit Cognac, è un produttore di cognac con sede nel cuore della città francese di Cognac.

Il corrispettivo totale dell’operazione (Enterprise Value) è pari a 52,5 milioni di euro, salvi i consueti meccanismi di aggiustamento prezzo.

Il business acquisito include le giacenze, in particolare maturing stock valutato pari a circa 33 milioni, i marchi, oltre agli impianti produttivi, quali i magazzini per l’invecchiamento, le cantine di miscelazione e le linee di imbottigliamento. Il closing dell’operazione è previsto durante il primo trimestre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari