NAVIGA IL SITO

Campari, il CEO Bob Kunze-Concewitz lascia la carica

di Redazione Lapenna del Web 12 set 2023 ore 10:19 Le news sul tuo Smartphone

campari-groupCampari Group ha comunicato che Bob Kunze-Concewitz, amministratore delegato della società da 16 anni, ha informato il consiglio di amministrazione della propria decisione di ritirarsi a partire dall'assemblea degli azionisti dell'11 aprile 2024. A oggi Bob Kunze-Concewitz detiene 500.170 azioni ordinarie Campari.

In conformità al processo di pianificazione della successione del gruppo, il consiglio di amministrazione ha selezionato Matteo Fantacchiotti (Managing Director Business Unit Asia-Pacific) come nuovo amministratore delegato; il manager è stato nominato Deputy CEO con effetto immediato.

Il board proporrà alla prossima assemblea degli azionisti dell'11 aprile 2024 di nominare Bob Kunze-Concewitz amministratore non esecutivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari