NAVIGA IL SITO

Campari, attacco malware: prosegue ripristino dei sistemi

di Redazione Lapenna del Web 19 nov 2020 ore 10:29 Le news sul tuo Smartphone

campari-groupCampari ha comunicato che, a seguto di un attacco malware, il gruppo sta procedendo al progressivo ripristino dei sistemi informatici. In particolare, le attività produttive e logisiche, così come l'elaborazione degli ordini di vendita, sono state riavviate in tutti i principali mercati e funzionano regolarmente.

Di conseguenza, Campari si sta focalizzando sul ripristino dei sistemi applicativi interni e nell'indagine sui soggetti interessati all'attacco, in collaborazione con esperti legali e di sicurezza informatica, oltre che insieme alle autorità competenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »