NAVIGA IL SITO

Campari acquista i diritti di distribuzione del rum Appleton negli Stati Uniti

di Edoardo Fagnani 15 feb 2013 ore 09:46 Le news sul tuo Smartphone
Campari, attraverso la controllata Campari America, ha raggiunto un accordo con Kobrand Corporation per l'acquisizione dei diritti di distribuzione e di marketing del portafoglio di rum Appleton negli Stati Uniti a partire dal 1° marzo 2013.
Il portafoglio di rum che include Appleton e i brand Wray & Nephew e Coruba è stato acquisito da Campari in dicembre 2012 come parte dell’acquisizione della società giamaicana Lascelles deMercado.
Attualmente la distribuzione diretta di Campari dei brand di Lascelles deMercado è limitata alla Giamaica e al Regno Unito.

Campari ha concordato il pagamento di un corrispettivo di 20 milioni di dollari a Kobrand Corporation per il riacquisto dei diritti di distribuzione del portafoglio dei rum Appleton negli Stati Uniti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari