NAVIGA IL SITO

Campari acquisisce il 15% di Howler Head

di Redazione Lapenna del Web 24 ago 2022 ore 08:21 Le news sul tuo Smartphone

campari-groupCampari ha annunciato la firma e il perfezionamento di un accordo con Catalyst Spirit per acquisire una partecipazione del 15% di Howler Head Kentucky Straight Bourbon Whiskey, con un percorso verso il controllo totale nel medio termine, e in concomitanza ottenere i diritti esclusivi per la distribuzione globale del brand.

Campari ha accordato il pagamento di 15 milioni di dollari in contanti per la partecipazione iniziale del 15% nel marchio, con un percorso per acquisire fino al 100% di Howler Head attraverso azioni call, sulla base del raggiungimento di risultati futuri del brand, che potranno essere esercitate a partire dal 2025.

Il valore delle opzioni call implica una crescita molto sostenuta delle vendite di Howler Head a valute e valore in ciascuna delle future fasi della transazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari