NAVIGA IL SITO

Campari, 96% degli azionisti non esercita il recesso

di Redazione Lapenna del Web 21 mag 2020 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone

campari-groupCampari ha comuncato che, con riferimento al trasferimento della sede legale della società in Olanda, gli azionisti che non hanno esercitato il diritto di recesso è pari al 96% del capitale dei soci dell'azienda. Le azioni recedute dovranno essere offerte agli azionisti di Campari che non abbiamo esercitato il proprio diritto di recesso nell'offerta iniziale, in opzione e in proporzione al numero di azioni detenuto e allo stesso prezzo di recesso per un periodo di almeno trenta giorni. Il periodo di offerta iniziale decorrerà dal 22 maggio 2020 fino al 21 giugno 2021, compresi.

Campari comunicherà al mercato i risultati dell'Offerta Iniziale e qualsiasi sviluppo rilevante ai sensi delle leggi e dei regolamenti applicati. Se l'operazione non fosse perfezionata, le azioni cedute continueranno ad essere di proprietà degli azionisti che abbiano esercitato il recesso, senza che alcun pagamento sia effettuato a loro favore.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: campari