NAVIGA IL SITO

CAMBIO AI VERTICI DI MPS: VIOLA LASCIA

di Edoardo Fagnani 8 set 2016 ore 19:09 Le news sul tuo Smartphone

mps-fabrizio-violaIl Monte dei Paschi di Siena ha comunicato che nella seduta odierna, il consiglio di amministrazione ha convenuto con l'amministratore delegato, Fabrizio Viola (nella foto), sull’opportunità di un avvicendamento al vertice della banca.
Il manager ha dato la propria disponibilità a definire, insieme al presidente, un'ipotesi di accordo per la risoluzione del rapporto, subordinata all’approvazione degli organi competenti, nel pieno rispetto delle previsioni contrattuali e della normativa vigente, mantenendo le proprie funzioni fino alla nomina del suo successore e assicurando il proprio supporto per il tempo necessario.

Il consiglio di amministrazione ha avviato il processo per la successione dell'amministratore delegato con l’obiettivo di arrivare in tempi molto brevi al suo insediamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.