NAVIGA IL SITO

Cambio ai vertici del Creval

di Edoardo Fagnani 25 feb 2019 ore 07:40 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il consiglio di amministrazione di Credito Valtellinese ha comunicato che Mauro Selvetti, dopo aver portato a termine il processo di ricapitalizzazione e derisking dell'istituto, ha dato la propria disponibilità a rimettere le cariche di amministratore delegato e direttore generale. In base all’accordo in essere tra le parti e in linea con la politica di remunerazione vigente, la banca corrisponderà a Mauro Selvetti, oltre a quanto già maturato a titolo di retribuzione, emolumenti fissi, ratei e competenze di fine rapporto, la somma di 2 milioni di euro.

Il consiglio di amministrazione ha contestualmente deliberato di nominare Luigi Lovaglio alla carica di amministratore delegato e direttore generale, affidandogli la definizione del nuovo piano industriale triennale, che punterà a un’accelerazione dell’attività tradizionale di banca commerciale del territorio, forte della sua rilevante esperienza manageriale e dei risultati raggiunti in grandi realtà finanziarie anche internazionali. Il piano strategico 2019-2021 sarà presentato entro il primo semestre dell’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »