NAVIGA IL SITO

Caleido Group, le stime al 2022

di Edoardo Fagnani 29 nov 2019 ore 07:35 Le news sul tuo Smartphone

caleido_groupIl consiglio di amministrazione di Caleido Group - società quotata sull'AIM Italia attiva nel settore turistico, con specializzazione nell’offerta di soluzioni di viaggio su misura - ha approvato il piano industriale per il triennio 2020/2022.

Il management ha segnalato che il piano sarà focalizzato sulla crescita organica e sul miglioramento della redditività attraverso la razionalizzazione e il potenziamento della struttura aziendale, oltre all’ampliamento dei canali di vendita, allo sviluppo di nuovi mercati esteri e al miglioramento della piattaforma tecnologica interna.

Caleido Group punta ad arrivare al 2022 con ricavi compresi tra i 14 e i 15 milioni di euro, mentre il margine operativo lordo dovrebbe collocarsi tra gli 0,7 e gli 0,8 milioni di euro, per una marginalità compresa tra il 5% e il 5,5%. Per il 2019 il management stima ricavi di poco superiori ai 9 milioni di euro e un EBITDA leggermente positivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: caleido group