Caleffi, ricavi in crescita nel primo trimestre 2022
di Redazione Lapenna del Web 12 mag 2022 ore 16:54 Le news sul tuo SmartphoneCaleffi ha fornito alcune indicazioni economiche e finanziarie del primo trimestre del 2022, periodo chiuso con ricavi per 13,2 milioni di euro, in crescita dello 0,8% rispetto ai 13,1 milioni realizzati nei primi tre mesi dello scorso anno.
Per il futuro, permangono incognite e incertezze legate alla situazione pandemica e ancor più alla situazione geopolitica. Secondo il management di Caleffi, la recente guerra Russia-Ucraina determinerà pesanti ripercussioni sociali ed economico finanziarie, con possibili impatti su reddito disponibile e consumi; l'impennate dei prezzi delle materie prime e dell'energia è la conseguenza economica più immediata.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.