NAVIGA IL SITO

Caleffi emette un bond triennale

di Edoardo Fagnani 29 mag 2013 ore 10:47 Le news sul tuo Smartphone
Caleffi ha comunicato, che a seguito del successo dell'operazione di emissione di un prestito obbligazionario non convertibile, ha provveduto alla chiusura anticipata dell'offerta, avendo le adesioni raggiunto l'ammontare massimo di 3.500.000 di euro. Il prestito obbligazionario della durata di tre anni, collocato esclusivamente presso investitori qualificati, ha l'obbiettivo di finanziare il piano strategico focalizzato sui mercati esteri, lusso e negozi propri.

Le obbligazioni hanno un taglio unitario minimo di 10.000 euro, scadono il 1° giugno 2016, pagano una cedola lorda annua posticipata pari al 5,25% a partire dal 1° giugno 2014, sono state collocate a un prezzo di emissione alla pari. Le obbligazioni non saranno quotate.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: caleffi