NAVIGA IL SITO

Caleffi, approvati i conti del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 17 set 2020 ore 09:03 Le news sul tuo Smartphone

caleffi_2Caleffi - società qutata sull'MTA di Borsa Italiana e attiva nel settore dell'Home Fashion - ha comunicato i dati del primo semestre 2020.

I conti riportano ricavi per 19,7 milioni di euro in contrazione del 13,6% rispetto ai 22,8 milioni del pari periodo 2019. Il gruppo ha registrato andamenti molto diversi nei vari segmenti di business: i canali retail e i negozi (i più colpiti dal lockdown) hanno registrato una significativo riduzione dei ricavi, così come il grande distribuzione per le limitazioni imposte alle catene. Al contrario, il canale ecommerce ha segnato un aumento significativo grazie alle nuove abitudini digitali. Il margine operativo lordo si attesta a 1,6 milioni di euro, in crescita del 19,4% rispetto agli 1,3 milioni del pari periodo 2019. Il risultato netto ammonta a 155mila euro in miglioramento rispetto al risultato negativo di 390mila euro del pari periodo 2019. A fine giugno 2020 l'indebitamento finanziario netto era salito a 20,56 milioni di euro rispetto ai 18,91 milioni al 31 dicembre 2019.

 

Con riferimento all'intero 2020 Caleffi, in assenza di ulteriori periodi di lockdown, ritiene possibile una chiusura dell'esercizio con un fatturato non inferiore al 2019 e un sensibile miglioramento della redditività.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: caleffi , primo semestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »