NAVIGA IL SITO

Caleffi, accordo di licenza con Philipp Plein

di Redazione Lapenna del Web 14 mar 2024 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

caleffi_2Caleffi - società specializzata in articoli Home Fashion quotata sull'Euronext Milan - ha comunicato che la controllata Mirabello Carrara (luxury division del gruppo) ha concluso un accordo con Hitfactory, partecipata al 100% da Philipp Plein e Philipp Plein International, per la licenza del marchio Philipp Plein.

Il contratto di licenza in esclusiva prevede sviluppo, creazione, produzione e distribuzione a livello mondiale della linea tessile di lusso bedding & bath a marchio “Philipp Plein”.

Il contratto di licenza, che decorrerà da gennaio 2025 e avrà una durata di 3 anni, vedrà la presentazione della prima collezione ufficiale in occasione della Fiera Internazionale di settore Maison & Object a Parigi nel gennaio 2025.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: caleffi