NAVIGA IL SITO

Caleffi, -15% i ricavi nei primi nove mesi del 2018

di Edoardo Fagnani 12 dic 2018 ore 18:09 Le news sul tuo Smartphone

caleffi_1Caleffi ha comunicato che nei primi nove mesi del 2018 i ricavi netti consolidati di gruppo si sono attestati a 35,3 milioni di euro, in calo del 15% rispetto ai 41,6 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Il management ha segnalato che la performance del gruppo ha risentito negativamente della congiuntura economica generale e di settore nonché dell’andamento delle vendite delle licenze baby/teen e di quelle realizzate nel canale promozionale.

Di conseguenza, i vertici di Caleffi prevedono di chiudere il 2018 con un fatturato compreso tra i 51,5 e i 52 milioni di euro, in contrazione del 10% rispetto allo scorso anno. Inoltre, entro il primo trimestre 2019 il management definirà un piano industriale triennale volto ad affrontare le nuove sfide del mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: caleffi

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »