Caleffi, +1% i ricavi nei primi nove mesi del 2019
di Edoardo Fagnani 12 dic 2019 ore 18:15 Le news sul tuo SmartphoneCaleffi - società specializzata in articoli Home Fashion - ha esaminato l’andamento nei primi nove mesi dell’esercizio 2019.
Nel periodo in esame i ricavi netti si sono attestati a 35,67 milioni di euro, con un incremento dell’1% rispetto al dato registrato nei primi tre trimestri dello scorso anno (35,31 milioni di euro).
I vertici di Caleffi hanno segnalato che i risultati conseguiti nei primi nove mesi del 2019 e l’ammontare degli ordini in portafoglio per la parte finale dell’esercizio consentono di confermare le previsioni economiche in termini di EBITDA, atteso a un importo superiore a 2 milioni di euro, più che triplicato rispetto al 2018.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.