S.S. Lazio cede (in prestito) Cancellieri e Maximiano
di Redazione Soldionline 21 ago 2023 ore 13:19 Le news sul tuo SmartphoneLa S.S. Lazio ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, il contratto sportivo del calciatore Matteo Cancellieri, alla F.C. Empoli per un corrispettivo di un milione di euro pagabile in due annualità. La società toscana ha un diritto di opzione per trasformare la cessione temporanea in definitiva dietro versamento del corrispettivo di 9 milioni.
Inoltre, il club biancoceleste ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, il contratto sportivo del calciatore Luís Manuel Arantes Maximiano, alla U.D. Almeria per un corrispettivo di 500mila euro pagabile in una annualità, in quattro rate. La suqadra spagnola avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi di pattuite condizioni sportive dietro versamento del corrispettivo di 8,5 milioni di euro pagabili in quattro annualità.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.