NAVIGA IL SITO

SS Lazio, le ultime operazioni di mercato

di Redazione Lapenna del Web 28 ago 2023 ore 14:04 Le news sul tuo Smartphone

ss-lazioLa S.S. Lazio ha ceduto temporaneamente, sino al 30 giugno 2024, i diritti del contratto sportivo del calciatore Jean Daniel Akpa Akpro, a favore dell'A.C. Monza per un corrispettivo fisso di 500mila euro oltre a un corrispettivo variabile di ulteriori 500mila euro, dovuto al verificarsi di determinate condizioni sportive. L'A.C. Monza, inoltre, ha un diritto di opzione per l'acquisizione definitiva del contratto del calciatore per un corrispettivo pari a 3 milioni di euro.

Inoltre, La S.S. Lazio ha acquistato definitivamente i diritti del contratto sportivo del calciatore Sulejmani Flavio per un corrispettivo fisso di 1 milione di euro, pagabili in una unica annualità. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro triennale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: s s lazio , calciomercato