NAVIGA IL SITO

Cairo: non cambia il prezzo dell'Ops RcsMediagroup

di Mauro Introzzi 27 apr 2016 ore 15:21 Le news sul tuo Smartphone

cairocommunication2A margine dell'assemblea degli azionisti di Cairo Communication il numero uno della società Urbano Cairo ha dichiarato che l'offerta pubblica di scambio sulle azioni di RcsMediagroup non è modificabile. Il manager ha così replicato alle critiche di chi parla di un prezzo troppo basso.

Cairo ha poi dichiarato che con le banche creditrici di RcsMediagroup "ci sono stati abboccamenti". Da parte di queste ultime ci sarebbe disponibilità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.