NAVIGA IL SITO

Cairo: “La pubblicità cresce, per il Corriere sono in arrivo nuove iniziative" (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 28 mar 2018 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

cairo-communication_1Il quotidiano riporta le parole pronunciate ieri a margine dell’evento Star di Borsa Italiana da Urbano Cairo, il numero uno di Cairo Communication e di RcsMediagroup. Il manager ha dichiarato che nel primo trimestre la raccolta pubblicitaria è stata positiva, sia sulle reti televisive (La7 e La7d) che sui quotidiani di RcsMediagroup. 

Cairo ha poi anticipato le nuove iniziative per il 2018. Il gruppo vuole aumentare la copertura locale e arricchire l’offerta del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport. Insieme al primo sarà pubblicato, ogni venerdì, un giornale legato ai piaceri della vita mentre per il mercoledì ci sarebbe invece il progetto, per dopo l’estate, di un mensile sul food e di uno sulla salute. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »