NAVIGA IL SITO

Cairo: l’offerta di scambio su Rcs? Non è modificabile (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 28 apr 2016 ore 07:10 Le news sul tuo Smartphone

cairocommunication2Il quotidiano riporta quanto dichiarato da Urbano Cairo a margine dell’assemblea degli azionisti della sua società sull’offerta pubblica di scambio lanciata su RcsMediagroup. La sua offerta è stata definita “trasparente e non modificabile”. Secondo il manager sarà il mercato sovrano a decidere se è congrua e se uno con la sua storia sia adatto a guidare il nuovo gruppo.

Cairo ha confermato la consegna per oggi alla Consob del prospetto dell’operazione che valorizza l’editoriale del Corriere della Sera 0,527 euro per azione. La Commissione avrà poi un mese di tempo per l’approvazione del documento arricchito in alcune parti, come le motivazioni dell’operazione che partirebbe dunque a giugno. Con le banche ci sarebbe stato un primo abboccamento, ora saranno fissati gli incontri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.