NAVIGA IL SITO

Cairo: in Rcs avrò tutte le deleghe operative (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 19 lug 2016 ore 07:17 Le news sul tuo Smartphone

cairocommunication2Il quotidiano riporta le dichiarazioni di Urbano Cairo a margine dell’assemblea degli azionisti della società editoriale che ha recepito la vittoria nella corsa a RcsMediagroup sulla cordata promossa da quattro soci storici (Diego Della Valle, Mediobanca, Pirelli e UnipolSai) con il finanziere Andrea Bonomi. Il manager ha dichiarato che sarà in prima linea e con tutte le deleghe operative.

Nel frattempo la cordata guidata da Investindustrial, che partiva da quasi il 25% si è fermata al 37,7% e ha riconosciuto la sconfitta, liberando di fatto un totale di adesioni pari al 12,9% del capitale. I titolari di queste quote avranno facoltà di migrare all’offerta di Cairo da venerdì 22 e per cinque giorni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.