NAVIGA IL SITO

Cairo Communication, Urbano Roberto Cairo acquista lo 0,81%

di Edoardo Fagnani 10 ago 2016 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

cairocommunication2UT Communications, società controllata da Urbano Roberto Cairo, ha concluso l’acquisto di 1.088.800 azioni ordinarie Cairo Communication, rappresentanti lo 0,81% circa del capitale, attraverso una procedura di reverse accelerated bookbuilding rivolta esclusivamente a investitori qualificati in Italia e a investitori istituzionali esteri.
Il corrispettivo per l’acquisto è pari a 4,1 euro per ciascuna azione, per un esborso complessivo di 4.464.080 euro.
Per effetto dell’operazione UT Communications, UT Belgium Holding e Urbano Cairo sono venuti complessivamente a detenere 66.678.046 azioni ordinarie della società quotata al segmento STAR, pari al 49,61% circa del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cairo communication , urbano cairo