Giuliano Cesari a partire dal mese di dicembre 2006 rientra a fare parte del management del Gruppo Cairo Communication, che aveva lasciato nell’aprile 2003 per intraprendere con successo nuove e diverse attività professionali: Publisher del settimanale “Vanity Fair” prima e successivamente Amministratore Delegato di Class Pubblicità. A Giuliano Cesari, che ha maturato significative esperienze nel settore pubblicitario in Sipra, Publitalia, Mondadori Pubblicità ed in Cairo Pubblicità dalla sua fondazione nel 1996, sarà affidata la
responsabilità di Amministratore Delegato di una società di nuova costituzione del Gruppo con l’obiettivo di sviluppare nuove iniziative su mezzi ad alto potenziale nel settore delle concessionarie pubblicitarie.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.