NAVIGA IL SITO

Cad It acquista il 40% di SFB e sospende il processo di fusione con Quarantacinque

di Edoardo Fagnani 29 giu 2018 ore 22:00 Le news sul tuo Smartphone

cadit_3Il consiglio di amministrazione di Cad IT ha deliberato di procedere alla sottoscrizione del contratto atto all’acquisto di un ulteriore 40% del capitale della società spagnola Software Financiero Bolsa al fine di arrivare a detenerne il 70%. Il controvalore che CAD IT pagherà per l’acquisto del 40% del capitale di SFB e per il saldo della quota del 30% acquisita ad aprile 2016 è di 4,86 milioni di euro. L’investimento sarà supportato da idoneo finanziamento bancario di durata pluriennale.

Inoltre, l'azienda ha deliberato di sospendere il processo di fusione per incorporazione di CAD IT nella propria controllante Quarantacinque al fine di consentire lo svolgimento di alcuni ulteriori approfondimenti di natura tecnica.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cad it