NAVIGA IL SITO

C'è IntesaSanpaolo sulla salute (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 21 dic 2019 ore 17:17 Le news sul tuo Smartphone

intesa-sanpaoloIl settimanale finanziario parla delle prossime strategie di IntesaSanpaolo nel settore assicurativo. La banca intende investire subito 300 milioni di euro per rilevare il 50% più un'azione del capitale di Rbm Assicurazione Salute, terzo operatore in Italia nel mercato assicurativo salute con una quota del 17,7%. La partecipazione dell'istituto guidato da Carlo Messina in Rbm Assicurazione Salute salirà poi al 70% nel 2026 e al 100% nel 2029.

Sul tema il settimanale ha intervistato Nicola Fioravanti, amministratore delegato di IntesaSanpaolo Vita e responsabile della divisione assicurativa del gruppo IntesaSanpaolo. Il manager ha dichiarato che con quest'operazione Intesa Sanpaolo Rbm Salute sarà la seconda compagnia nel settore dopo Unipol. E che l'istituto punta alla prima posizione entro il 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intesasanpaolo

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

A partire dal primo gennaio 2020 le spese sostenute e documentate per interventi di recupero e restauro delle facciate degli edifici già esistenti beneficeranno di una detrazione fiscale Continua »