NAVIGA IL SITO

C’è il primo accordo Inwit-Open Fiber. Verso il disgelo tra Tim, Enel e Cdp (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 20 set 2018 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

inwit-logoIl quotidiano economico scrive che l’intesa raggiunta nei giorni scorsi tra Inwit e Open Fiber “rappresenta la prima concreta forma di collaborazione tra il gruppo Telecom e lo sfidante della rete che fa capo a Enel e Cdp”. Secondo l’accordo, della durata ventennale, la joint venture a controllo pubblico affitterà da Inwit oltre mille siti.

Secondo quanto riporta il Sole24Ore “Open Fiber sta cercando da tutti i possibili fornitori – Terna, Enel distribuzione, Raiway, EiTowers, con cui ha già accordi, Vodafone e Wind-Tre con le quali sta finalizzandoli – punti d'appoggio per piazzare le sue antenne nelle zone che servirà con la tecnologia FWA (acronimo che sta per fixed wireless access, accesso fisso senza fili)”.

Il quotidiano riporta infine le indiscrezioni secondo cui “il consiglio Telecom di lunedì potrebbe discutere anche di un’eventuale riduzione della quota in Inwit”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: inwit , open fiber
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »