NAVIGA IL SITO

Buzzi Unicem emette bond per 500 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 13 apr 2016 ore 18:22 Le news sul tuo Smartphone

buzzi-unicem3Buzzi Unicem ha deliberato l'emissione di un prestito obbligazionario con ammontare massimo pari a 500 milioni di euro ed un taglio minimo di 100.000 euro, rivolto ai soli investitori qualificati. I termini finali dell'emissione saranno determinati al momento del pricing, in base alle condizioni di mercato.
Attraverso la prossima emissione la società si propone di rinnovare tempestivamente alcuni finanziamenti in scadenza, diversificare ulteriormente le fonti di raccolta fondi e allungare la durata media dell'indebitamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: buzzi unicem , bond

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »