NAVIGA IL SITO

Buzzi Unicem, +13,4% nei primi nove mesi del 2019

di Edoardo Fagnani 7 nov 2019 ore 14:33 Le news sul tuo Smartphone

buzzi-unicem_3Buzzi Unicem ha diffuso alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2019. La società ha terminato il periodo in esame con ricavi per 2,42 miliardi di euro, in aumento del 13,4% rispetto ai 2,14 miliardi ottenuti nei primi tre trimestri dello scorso anno; il management ha segnalato che l’effetto prezzi in valuta locale ha mostrato una variazione favorevole in tutti i paesi di presenza, mentre l’effetto volumi è stato favorevole ovunque ad eccezione di una moderata flessione realizzata in Lussemburgo e in Repubblica Ceca. A perimetro e cambi costanti, il fatturato sarebbe aumentato del 9,9%.

A fine settembre l’indebitamento netto si era ridotto a 710,1 milioni di euro, rispetto agli 890,5 milioni di inizio anno, nonostante l’applicazione dei nuovi principi contabili.

 

I vertici di Buzzi Unicem prevedono che il margine operativo lordo ricorrente dell’intero 2019 sarà superiore a quello ipotizzato nelle indicazioni già fornite al mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: buzzi unicem
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »