NAVIGA IL SITO

Burani, è fallimento. Stop ai commissari (MF)

di Mauro Introzzi 6 giu 2012 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone
Il quotidiano finanziario indica che è arrivata dal Tribunale fallimentare di Reggio Emilia la decisione di depositare l'istanza di fallimento per Mariella Burani Fashion Group. Si tratta di una decisione definita "drastica", che pone fine a tutti i tentativi di cessione degli asset rimasti nel perimetro della maison di Cavriago avviati in questi mesi dai commissari straordinari. Il fallimento è stato decretato "con esercizio provvisorio" per garantire l'attività ordinaria di alcuni rami d'azienda.
Alla base della decisione il fatto che non si sia mai concretizzata alcuna delle ipotesi di trattativa per la cessione delle attività, nonostante i commissari più volte si erano detti vicini ad una conclusione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mariella burani