Cambi ai vertici di Buongiorno Vitaminic, dove Pier Paolo Cervi sale sulla poltrona di Country Manager Italia divenendo responsabile di tutte le attività di Buongiorno Vitaminic sul mercato italiano, in stretta collaborazione con Pietro De Nardis, che ha recentemente assunto l’incarico di President Central Europe di Buongiorno Vitaminic. Cervi, spiega una nota della stessa Buongiorno Vitaminic, avrà l’obiettivo di far proseguire la rapida crescita delle attività del gruppo sul proprio mercato domestico, all’interno delle linea guida d’offerta che il gruppo porta anche sui mercati internazionali. Ingegnere 42enne, Pier Paolo Cervi ha iniziato la sua carriera in Barilla, dove nell’arco di nove anni ha ricoperto diversi incarichi prima in ambito Operations e Tecnologie industriali e successivamente in area Marketing, arrivando ad essere nel 1999 il Marketing Manager dei prodotti “snack” dell’azienda. Dal 2000 Cervi è entrato a far parte di Buongiorno Vitaminic. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.