Giornata positiva per
Finmeccanica (+0,7% a 7,18 euro) e
Ansaldo-STS (+1,41% a 8,26 euro). Secondo quanto scritto sul Corriere della Sera di sabato 22 febbraio il colosso cinese China Cnr corporation sarebbe interessato a rilevare il controllo di Ansaldo Breda e Ansaldo-STS. La società avrebbe già presentato una lettera d’intenti ai vertici di Finmeccanica, il socio di riferimento dei due gruppi italiani. Il quotidiano ha aggiunto che la lettera di intenti sarebbe stata firmata anche dal gruppo cinese Insigma.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.