NAVIGA IL SITO

Buco da 22 milioni, per Bio-ON a rischio la continuità (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 1 nov 2019 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

bio-on_1Il Sole24Ore è tornato sulla questione Bio-ON, segnalando che la società, attiva nel settore delle bioplastiche e ora sospesa a tempo indeterminato dalle contrattazioni, presenterebbe una posizione finanziaria netta negativa di 22,5 milioni di euro, rispetto a un valore positivo di 24,2 milioni solo l’anno precedente.

Secondo quanto riportato da Il Sole24Ore, per Bio-ON sarebbe a rischio la continuità aziendale. “Un eventuale fallimento - con relativa apertura di un nuovo procedimento penale per bancarotta fraudolenta - potrebbe mettere a repentaglio agenti, dipendenti e collaboratori”, ha segnalato il quotidiano finanziario. Su questo dovrà lavorare l’amministratore giudiziario Luca Mandrioli, nominato dal Tribunale di Bologna.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »