NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli, Standard Ethics assegna corporate rating a “EE-”

di Redazione Lapenna del Web 17 feb 2022 ore 08:40 Le news sul tuo Smartphone

brunello-cucinelliStandard Ethics ha assegnato il corporate rating “EE-” a Brunello Cucinelli. Gli analisti hanno apprezzato la cura che la società ha posto verso le relazioni con persone, lavoratori, filiera e comunità locali, nonché l’attenzione dedicata alla produzione e alla gestione dei rischi. Un approccio avanzato, nota Standard Ethics, che risulta rafforzato dal rispetto della parità di genere all’interno del consiglio di amministrazione.

Rimangono auspicabili implementazioni come il rafforzamento dei richiami internazionali all’interno degli strumenti di governo, tra cui il codice etico, e la definizione e la divulgazione di obiettivi quali-quantitativi allineati alle strategie globali di sostenibilità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brunello cucinelli , rating , standard ethics