NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli, +9,9% i ricavi nel 2019

di Edoardo Fagnani 7 gen 2020 ore 08:58 Le news sul tuo Smartphone

brunello-cucinelliBrunello Cucinelli ha comunicato i risultati preliminari dell’esercizio 2019.

Il gruppo del cachemire ha chiuso lo scorso anno con ricavi netti per 607,8 milioni di euro, in aumento del 9,9% rispetto ai 553 milioni ottenuti nell’esercizio precedente; a parità di tassi di cambio la crescita del fatturato sarebbe stata dell'8,6%. Spicca la forte crescita registrata nell’area Cina (+14,7%).

A fine 2019 l'indebitamento netto era pari a circa 30 milioni di euro, in considerazione della positiva generazione di cassa dell’attività operativa, della sana gestione del capitale circolante commerciale, e del significativo progetto d’investimenti in corso. Nell’intero esercizio gli investimenti sono stati pari a circa 53 milioni, all’interno del Piano Triennale 2019-2021.

Il numero uno dell’azienda, Brunello Cucinelli prevede “un 2020 di bella crescita del fatturato, dei profitti e dell’immagine”, sulla base del sell-out dell’autunno inverno passato, della raccolta di ordini in casa della collezione primavera estate 2020, e della partenza “molto favorevole” delle collezioni Autunno Inverno 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brunello cucinelli
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »