NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli, +8,1% i ricavi nel 2018

di Edoardo Fagnani 7 gen 2019 ore 18:01 Le news sul tuo Smartphone

brunello-cucinelli-logoBrunello Cucinelli ha comunicato i risultati preliminari dell’esercizio 2018. Il gruppo del cachemire ha chiuso lo scorso anno con ricavi netti per 553 milioni di euro, in aumento dell’8,1% rispetto ai 511,7 milioni ottenuti nell’esercizio precedente; a parità di tassi di cambio la crescita del fatturato sarebbe stata del 10,7%. Spicca la forte crescita registrata nell’area Greater China (+28,5%).

A fine 2018 l’indebitamento netto si era ridotto a 15 milioni di euro, mentre nell’intero esercizio gli investimenti sono stati pari a circa 45 milioni, indirizzati al canale commerciale e produzione, logistica e IT/Digital.

Il numero uno dell’azienda, Brunello Cucinelli prevede “un altro anno a venire con una crescita garbata in linea con il 2018”, sulla base del sell out dell’inverno passato e alla quantità di ordini in casa della Primavera Estate 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brunello cucinelli

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »