NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli presenta domanda di quotazione a Piazza Affari

di Edoardo Fagnani 6 feb 2012 ore 15:19 Le news sul tuo Smartphone
Brunello Cucinelli, maison italiana operante nel settore dei beni di lusso, specializzata nel cashmere, ha presentato formale richiesta di ammissione delle proprie azioni ordinarie alla negoziazione sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.
Inoltre, la società ha inoltrato alla Consob domanda di approvazione e via libera alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’Offerta Pubblica di Sottoscrizione e Vendita relativo alla quotazione in Borsa.

Global Coordinators dell’operazione sono BofA Merrill Lynch e Mediobanca - Banca di Credito Finanziario. Mediobanca - Banca di Credito Finanziario agirà anche in qualità di Responsabile del Collocamento per l’Offerta Pubblica e Sponsor.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.